I servizi di
Ecotrattamenti
per i privati
Servizi specifici e certificati
di pulizia, sanificazione e bonifica
Ecotrattamenti propone un servizio specifico e certificato di pulizia, sanificazione e bonifica dei materassi, divani, tappeti, moquette, poltrone e sedie imbottite: fornendo un servizio completo di sanificazione e bonifica, per la rimozione di germi, acari e altri allergeni, più la disinfezione e neutralizzazione degli odori.
Un ambiente bonificato e igienizzato con metodi e sistemi di sanificazione giusti può prevenire l’insorgenza di allergie alle polveri, asma, riniti, e altri disturbi respiratori e della pelle.
Ecotrattamenti utilizza attrezzature, prodotti e apparecchiature a ozono garantite e certificate da studi clinici e universitari che ne attestano l’efficacia nel campo d’impiego.

Interni casa
Ecotrattamenti offre un servizio completo di sanificazione con ozono in tutta la casa, il trattamento elimina in modo ecologico e naturale batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni tipo di parassita.

Barche, auto e camper
Ecotrattamenti offre un servizio personalizzato di pulizia ed igienizzazione di interni, sia in pelle che in tessuto, di auto private o aziendali; il servizio può essere effettuato anche su roulotte, camper, barche e mezzi commerciali e flotte aziendali.
Trattamenti
- Lavaggio e igienizzazione: pelli, tessuti, moquette, tappezzeria alle portiere, cruscotti, plastiche, guarnizione e vetri
- Asciugatura con aria forzata a 50° permettendo di lavorare anche nei mesi invernali
- Disinfezione con ozono per eliminare sia odori sgradevoli (sigarette) che la presenza di allergeni presenti nel gruppo refrigerante causa di numerose allergie (legionella)

Interni auto
Un trattamento completo in un'unica soluzione per sanificare smacchiare e bonificare tutti gli imbottiti presenti nelle auto, pullman e caravan così da rendere salutare l’ambiente.

Legionella
La prevenzione della legionella si basa essenzialmente su un attivo controllo e corretta manutenzione degli impianti di condizionamento ritenuti più frequentemente responsabili di contaminazione da parte del microrganismo.